S’apposentu di Casa Puddu

Roberto Petza riceve in un ambiente ricco di storia e tradizioni. Non è casuale che abbia sempre dato il nome S’apposentu ai suoi ristoranti: s’apposentu, il salotto buono di casa. In questo nome c’è tutta la cura e l’attenzione per gli ospiti. Con le materie prime legate al territorio – i cereali cresciuti nella buona terra, i pesci di uno dei mari più limpidi e puliti del mondo, le carni e i formaggi di pascoli spontanei di collina e di montagna, i dolci che arrivano dalla conoscenza dei saperi locali che diventano sapori indimenticabili – oggi S’apposentu richiama nel sud Sardegna gli amanti della raffinata qualità del buon mangiare. S’Apposentu vanta attualmente una Stella Michelin e Tre Forchette Gambero Rosso.

Tipologia: Ristorante
Numero di coperti: 35

Fasce di prezzo:

• 60 € menù degustazione bevande escluse

• 63 € antipasto, primo, secondo e dessert da menù à la carte.

• 70 € (lezioni dell’accademietta), 100 € (lezioni specifiche minimo 6 pax con formula pranzo o cena incluso 190 €).

Servizi:
Accessibilità fisica totale
Servizio in lingua straniera: inglese, francese, spagnolo
Parcheggio
Internet
Animali ammessi
Menù/alimenti speciali per intolleranze alimentari

Siddi, vico Cagliari 3
E-mail:  info@sapposentu.it