SARDINIA EVERYWHERE: LA FONDAZIONE PRESENTE ALLA FIERA DI MILANO

06/12/2017

La Fondazione Barumini Sistema cultura presente fra gli ospiti della tavola rotonda organizzata all'interno del convegno “Tracce di Sardegna”, svoltosi sabato 02 Dicembre presso la Fiera Milano-a Rho (MI).

Per l'occasione sono state presentate le attività, le opportunità e le prospettive di promozione della cultura, del turismo e dei prodotti di qualità della Sardegna nell’Italia continentale e in Europa attraverso la rete dei Circoli Sardi affiliati alla Federazione FASI e alle altre Federazioni nazionali.

Il progetto Sardinia Everywhere intende attivare un collegamento tra gli operatori economici e culturali sardi e gli operatori economici presenti fuori dalla Sardegna, attraverso il contributo dei nostri corregionali, in particolare dei giovani sardi che si recano all'estero per studiare e/o lavorare e che hanno sviluppato interessanti esperienze professionali e di impresa.
Nel primo anno di attività le attività si sono concentrate su quattro capitali europee: Londra, Berlino, Sofia e Barcellona, nonché su Milano.