Pubblicato l’Elenco Definitivo dei Candidati Ammessi al Bando per Assistente Turistico

06/05/2022

E' stato pubblicato l'Elenco Definitivo dei Candidati Ammessi alla "PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER N. 24 ORE (PART TIME MISTO), DI PERSONALE CON FUNZIONI DI ASSISTENTE TURISTICO - AREA B, LIVELLO B1 CCNL FEDERCULTURE".

L'elenco è consultabile nella sezione LAVORARE IN FONDAZIONE: BANDI che potete trovare nella pagina TRASPARENZA, e costituisce convocazione ufficiale alla procedura selettiva che si terrà il giorno 09 MAGGIO 2022 ore 9.30 presso i locali del Centro Giovanni Lilliu in viale Su Nuraxi a Barumini.

Per qualsiasi informazione contattare gli Uffici amministrativi al numero 070 9361039.