AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO Progetto “RETE SITI UNESCO” (D.M. 13/12/2010)

05/09/2016

Si rende noto che l'ASSOCIAZIONE PROVINCE UNESCO SUD ITALIA ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la nomina del Comitato Tecnico Scientifico nell'ambito del progetto "Rete Siti Unesco".

L'avviso è finalizzato alla selezione pubblica, mediante comparazione delle candidature, di n. 4 esperti nei seguenti ambiti:
1) Conservazione e gestione dei beni e delle attività culturali;
2) Marketing turistico e sviluppo locale;
3) Comunicazione, stampa e organizzazione eventi;
4) Web e social marketing applicato al turismo.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016

Per scaricare l'avviso di selezione CTS con la scheda progetto Rete Siti Unesco clicca qui