AVVISO 5 EXPO DEL TURISMO CULTURALE IN SARDEGNA

07/11/2018

Il Comune di Barumini e la Fondazione Barumini Sistema Cultura, ampiamente soddisfatti per il richiamo ottenuto dalla 5° edizione dell’EXPO del Turismo Culturale in Sardegna, comunicano che in tempi brevissimi sono state assegnate tutte le postazioni espositive disponibili.

Pertanto, ad oggi 07 novembre 2018, non sarà più possibile accogliere nuove candidature per partecipare come ESPOSITORI per i settori dei Beni Culturali, Enogastronomia e Artigianato Artistico.

Vi aspettiamo comunque come graditissimi visitatori dell’EXPO e se interessati agli incontri con i Tour Operators non esitate a contattarci alla mail expo@fondazionebarumini.it.