Barumini e Serri sempre più vicini. Al centro G.Lilliu Inaugura spazio espositivo Santa Vittoria – mercoledì 22 febbraio

21/02/2023

Sarà inaugurato domani, mercoledì 22 febbraio 2023, dalle ore 16.30, al Centro Giovanni Lilliu di Barumini, il nuovo spazio promozionale dedicato a Serri. Nel corner espositivo, allestito grazie all’iniziativa promossa dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura, i Comuni di Barumini e Serri, con la Cooperativa Acropoli Nuragica, sarà possibile ammirare le bellezze del sito di Santa Vittoria, grazie ad alcune riproduzioni dei tesori ritrovati e a un percorso espositivo dell’area archeologica, immortalata da preziosi scatti nelle suggestive fasi della giornata, dall’alba al tramonto, ma anche un documentario su Santa Vittoria di Serri e la possibilità di avere tutte le informazioni utili e gli approfondimenti in italiano, inglese e in sardo.

Tra gli obiettivi, il progetto ha anche quello di rilanciare un percorso finalizzato alla promozione in rete delle due famosissime realtà archeologiche.

Scarica Qui la locandina dell'evento